Presentiamoci

Dopo aver letto sopra, presentatevi qui per avere accesso al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex.Monza
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Alessandro di Monza (MB), da 6gg guido (l'autovettura e' aziendale) una INSIGNIA SPORT TOURER 2.0 CDTI COSMO 160CV, SOVEREIGN SILVER, CAMBIO AUTOMATICO, FLEX-RIDE, FARI BI-XENO AUTOADATTATIVI, SISTEMA DI ASSISTENZA AL PARCHEGGIO, SENSORI PRESSIONE PNEUMATICI. La macchina va benissimo, a parte uno "scherzetto" che capita saltuariamente alla prima accensione della giornata. Tutti i dettagli e la richiseta delle vostre opinioni appena avro' pieno accesso al forum. CIAO, a presto
     
    .
  2. vetrotiffany1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano1956 @ 2/9/2010, 20:32)
    Ciao a tutti, sono Stefano di Sansepolcro (AR) e ho 54 anni di età. Ho acquistato nel mese di Agosto dell'anno scorso la mia prima Opel. Una bellissima INSIGNIA SPORT 4 PORTE, ALLESTIMENTO COSMO, 2.0 TURBO BENZINA 220 CV, COLORE NERO, CERCHI DA 20", INTERNO IN PELLE SIENA NERO, DVD 800 NAVI, FARI BIXENO AUTOADATTIVI, CONTROLLO ELETTRONICO SOSPENSIONI FLEXRIDE. Sono molto soddisfatto dell'auto acquistata. Va benissimo. E' un gioiello !!!

    Ciao Stefano, benvenuto! Ti abilito al forum! Siamo vicini .... io sono originario di Montevarchi :D


    CITAZIONE (Alex.Monza @ 2/9/2010, 21:57)
    Ciao a tutti, sono Alessandro di Monza (MB), da 6gg guido (l'autovettura e' aziendale) una INSIGNIA SPORT TOURER 2.0 CDTI COSMO 160CV, SOVEREIGN SILVER, CAMBIO AUTOMATICO, FLEX-RIDE, FARI BI-XENO AUTOADATTATIVI, SISTEMA DI ASSISTENZA AL PARCHEGGIO, SENSORI PRESSIONE PNEUMATICI. La macchina va benissimo, a parte uno "scherzetto" che capita saltuariamente alla prima accensione della giornata. Tutti i dettagli e la richiseta delle vostre opinioni appena avro' pieno accesso al forum. CIAO, a presto

    Ciao Alessandro, benvenuto! Ti abilito al forum!
     
    .
  3. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    Benvenuti, Stefano1956 e Alex.Monza.
    Completate le Firme inserendo date (anche orientative) di acquisto e ritiro della vostra Insignia.
    Buona navigazione. :rolleyes:
     
    .
  4. rubescon
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Max di RE e ho 40 anni. Anch'io sono già stato possessore di Opel e dopo parechi anni tra poco tornerò su un Insignia Sport Tourer Cosmo ! Ciao a tutti
     
    .
  5. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rubescon @ 3/9/2010, 08:52)
    Ciao sono Max di RE e ho 40 anni. Anch'io sono già stato possessore di Opel e dopo parechi anni tra poco tornerò su un Insignia Sport Tourer Cosmo ! Ciao a tutti

    Ciao di nuovo, Max.
    Ti eri già presentato qui:

    CITAZIONE (rubescon @ 2/9/2010, 10:58)
    Ciao sono Massi sono della prov di Re e come molti di voi sono in attesa ormai da molto tempo di una Insignia 2.0 Touring Cosmo. Questa è un auto a noleggio e credo mi abbiano preso il 130cv. !!! Ho già paura ke siano troppo pochi i cv x una macchina di questa stazza....

    Ti ho risposto spiegandoti la procedura di abilitazione:

    CITAZIONE (inquisitore666 @ 2/9/2010, 11:43)
    CITAZIONE (rubescon @ 2/9/2010, 10:58)
    Ciao sono Massi sono della prov di Re e come molti di voi sono in attesa ormai da molto tempo di una Insignia 2.0 Touring Cosmo. Questa è un auto a noleggio e credo mi abbiano preso il 130cv. !!! Ho già paura ke siano troppo pochi i cv x una macchina di questa stazza....

    Ciao Massi.

    Per poter accedere al Forum:

    1) inserisci nel campo "Provenienza" del tuo profilo almeno la Regione di residenza;
    2) aggiungi nella "Firma" modello, optional e data di acquisto (anche orientativa) della tua Insignia.

    Tutto ciò è spiegato in questo link: Come Presentarsi (clicca qui)
    Inoltre, ti invito a dare "un'occhiata" anche al Regolamento, in particolare l'art. 1.1: Regolamento (clicca qui)

    Una volta che avrai fornito queste poche e semplici informazioni, verrai abilitato al Forum entro 24 ore.
    Se hai dubbi, non esitare a contattarmi in MP/Email.
    Buona navigazione! :B):

    Ora ti ripresenti di nuovo, va benissimo!
    Però, per essere abilitato al Forum, devi seguire le indicazioni soprariportate.
    Le posto di nuovo:


    Per poter accedere al Forum:

    1) inserisci nel campo "Provenienza" del tuo profilo almeno la Regione di residenza;
    2) aggiungi nella "Firma" modello, optional e data di acquisto (anche orientativa) della tua Insignia.

    Tutto ciò è spiegato in questo link: Come Presentarsi (clicca qui)
    Inoltre, ti invito a dare "un'occhiata" anche al Regolamento, in particolare l'art. 1.1: Regolamento (clicca qui)

    Una volta che avrai fornito queste poche e semplici informazioni, verrai abilitato al Forum entro 24 ore.
    Se hai dubbi, non esitare a contattarmi in MP/Email.
    Buona navigazione! :B):

     
    .
  6. Tine78
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti, Roberto 32 anni ordinato la Insigna sport tourer 130 CV a giugno consegna ottobre.....speriamo.
    dimenticavo, sono della provincia di Belluno.

    Insigna sport Tourer 130 CV Elective.
    Navigatore CD500
    Vernice Technical Grey

    Ordinato inizio giugno ( è l'azienda che l'ha ordinata tramite società di noleggio) ..prevista per ottobre


    Edited by Tine78 - 3/9/2010, 10:18
     
    .
  7. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tine78 @ 3/9/2010, 09:59)
    Ciao a Tutti, Roberto 32 anni ordinato la Insigna sport tourer 130 CV a giugno consegna ottobre.....speriamo.
    dimenticavo, sono della provincia di Belluno.

    Insigna sport Tourer 130 CV Elective.
    Navigatore CD500
    Vernice Technical Grey

    Ordinato inizio giugno ( è l'azienda che l'ha ordinata tramite società di noleggio) ..prevista per ottobre

    Benvenuto, Roberto.
    Ho sistemato anche la tua firma, così ora ti posso abilitare al Forum.
    Buona navigazione. :D
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Alessandro, ho 42 anni. Ho visto la sport tourer e mi è piaciuta molto! Cosi ho ordinato una ST, diesel 160cv nera, cerchi 18 navi 800, telaio FlexRide. Sono in attesa, per la consegna, che sarà all'inizio di Novembre. E' la mia prima Opel, spero di non dovermene pentire. A dimenticavo, complimenti a chi a creato questo forum. Ciao e a presto.
     
    .
  9. vetrotiffany1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandro, benvenuto. Per essere completa la tua presentazione manca delle date di "acquisto e "presunta consegna" che ti chiedo di aggiungere in "FIRMA". Grazie per la collaborazione. ;)
     
    .
  10. mayday
     
    .

    User deleted


    Hello I am Onur I'm from Turkey and I have opel insignia 1.6 180 hp cosmo
     
    .
  11. luca175
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Luca da Milano,

    berlina Cosmo diesel 160 CV A/T, cerchi 20".
    Ordinata a Luglio rossa, consegna prevista a dicembre.

    Attualmente in profondo lutto perche' Opel ha dismesso il rosso...

    Ciao a tutti
     
    .
  12. degiovanni77
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti solo marco da lecce, mi sono appena iscritto su questo forum, e vorrei acquistare una Opel Insignia s.t., qualcuno puo aiutarmi sul funzionamento di questo forum?
     
    .
  13. alex1970
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Roma. Posseggo un Opel Corsa e per motivi di spazio sono intenzionato ad acquistare un Opel Insugnia Sport Tourer un'auto veramente bella. Dovrò prendere una decisione al più presto anche perchè i tempi di attesa sono ancora lunghi...consegna gennaio 2011. Credo che leggerò i vari messaggi dedicati a questa vettura per scegliere il modello migliore per me. Un saluto Alex 1970.
     
    .
  14. steman
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Stefano,ho 32 anni vivo a Cosenza ed ho appena ritirato(3 settembre) la mia:
    Insignia 2.0 CDTI 160 cv 4p Cosmo Aut. Silver lake
    Techical pack, DVD 800

    Vorrei condividere con tutti voi conoscenze e competenze.

    Grazie.
     
    .
  15. xero70
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 40 anni e sono di Salerno.
    Dopo tanti anni di Bmw ho deciso di guardarmi intorno e cercare nuove emozioni, l'insignia mi è sempre piaciuta, ma dopo aver "incontrato" una OPC le mie notti sono diventate insonne, domani vado in concessionaria per un preventivo e magari provarla, spero di diventare presto uno di voi :B):
     
    .
4199 replies since 18/5/2009, 17:14   61519 views
  Share  
.