Di dove sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phantomax69
     
    .

    User deleted


    Insigniti (azz... si dira' cosi' di chi possiede un Insignia?) scriviamo qui nome e di dove siamo, giusto x capire semmai dovessimo decidere di incontrarci se la cosa e' fattibile o no (esempio: se su 10 9 sono nel raggio di 100-200km e uno sta' in Sicilia...)
    Max (phantomax), Varese
     
    .
  2. OttoDa
     
    .

    User deleted


    Daniele, Formia (Latina)
     
    .
  3. Zio Flat
     
    .

    User deleted


    Antonio, Teramo
     
    .
  4. hamlet74
     
    .

    User deleted


    Simone, Modena
     
    .
  5. Zio Flat
     
    .

    User deleted


    Magari, senza partire col raduno "generale", si possono fare intanto dei piccoli "mini-raduni" locali che sono più fattibili...
    Per esperienza fatta con un club di 147isti di cui facevo parte, sicuramente sarà molto più semplice farlo per chi sta al nord, anche perchè obiettivamente siete collegati molto meglio... Se però riusciamo ad avere un bel gruppetto del centro, magari una puntatina a Roma si può fare... e poi eventualmente si organizza il "radunone" con tutti...
     
    .
  6. marcok1
     
    .

    User deleted


    Marco
    Bologna
     
    .
  7. focka81
     
    .

    User deleted


    Marco, Rimini
     
    .
  8. mrvanz
     
    .

    User deleted


    Mauro, Padova...
    Ma perchè vicino a casa? E' una buona scusa per fare qualche diversivo, no? ;)
     
    .
  9. phantomax69
     
    .

    User deleted


    si ok, ma con tutto il rispetto,se fate un raduno a Roma e' un po' improbabile che quelli al nord o nelle isole arrivino...credo invece che se si fanno raduni unpo' qua' e la' sarebbe meglio. certo nn ci si conoscera' tutti, ma almeno quelli della zona si
     
    .
  10. Zio Flat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phantomax69 @ 27/5/2009, 22:25)
    si ok, ma con tutto il rispetto,se fate un raduno a Roma e' un po' improbabile che quelli al nord o nelle isole arrivino...credo invece che se si fanno raduni unpo' qua' e la' sarebbe meglio. certo nn ci si conoscera' tutti, ma almeno quelli della zona si

    Beh scusa, ma io che ho scritto? :blink:
    E' proprio quello che dicevo io, cioè che conviene prima fare dei raduni locali e poi eventualmente organizzare il raduno più grande.
    Quando parlavo di Roma mi riferivo proprio agli insignisti del Centro Italia.
    Se poi pensiamo ad un raduno generale, è innegabile che il centro italia è in linea teorica più adatto per un eventuale raduno generale per il semplice motivo che è... al centro, quindi ipoteticamente raggiungibile in ugual misura sia dal nord che dal sud. Se per un siciliano è difficile venire a Roma, figuriamoci a Milano... Poi è chiaro che se tra i partecipanti ci sono 20 del nord e 1 del sud, il discorso cambia...

    Edited by Zio Flat - 28/5/2009, 03:35
     
    .
  11. phantomax69
     
    .

    User deleted


    si hai ragione, e' che avevo aperto la pagina e nn ti ho... letto!
     
    .
  12. Stefano s
     
    .

    User deleted


    Stefano - Pavia
     
    .
  13. nikius
     
    .

    User deleted


    Nicola - Bassano del grappa (VI)
     
    .
  14. Wego
     
    .

    User deleted


    Gianluigi - Forlì
     
    .
  15. brandfx
     
    .

    User deleted


    Marco,Prato Toscana (si si proprio la città dei cinesi,prima che qualcuno faccia la battuta ^_^ )
     
    .
262 replies since 27/5/2009, 17:02   5441 views
  Share  
.