Presentiamoci

Dopo aver letto sopra, presentatevi qui per avere accesso al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikius
     
    .

    User deleted


    Su consiglio di Zio Flat ho creato questa sezione per conoscersi e scambiare due parole, tra chi già possiede e chi invece sta contando i giorni per avere la nuova insignia o anche per coloro che sono intenzionati all'acquisto..

    Edited by nikius - 24/10/2009, 17:20
     
    .
  2. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    Beh Amministratore,
    fai gli onori di casa e presentati.... :B):

    L'Admin doveva avere per forza i cerchi da 20"..... :lol:
     
    .
  3. nikius
     
    .

    User deleted


    Siamo Angelo, 47 anni e Nicola 22 anni,padre e figlio che condividiamo l'auto e quindi anche l'account per postare le impressioni, opelista da 2 generazioni, con 4 veicoli opel all'attivo e ho voluto dare fiducia a questa casa automobilistica che sembra aver fatto un passo avanti in stile, qualità e tecnologia...spero di non rimaner deluso e spero di non deludere voi nella gestione di questo forum, farò del mio meglio e spero che questa famiglia possa crescere per condividere assieme tutto ciò che questa nuova avventura potrà offrirci!!!

    Un saluto a tutti e buoni km

    Edited by nikius - 25/8/2009, 17:34
     
    .
  4. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    Beh, fatti gli onori di casa dall'Admin, tocca a me....visto che mi sono "arrogato" il diritto di definirmi "Utente n. 005".... :lol:

    Anche io sono Nikola ma col k :P :D
    Ho 34 anni, possiedo attualmente un'Astra CDTI, in passato ho avuto anche un'altra Opel, la Calibra Turbo 4x4.
    Rimasi letteralmente folgorato dalla Insignia verso dicembre 2008 mentre ero in aereo e sfogliavo una rivista, vidi la Sports Tourer e.....colpo di fulmine! Avevo in mente di passare all'Audi A4 Avant ma dovetti ricredermi in fretta....
    Ho aspettato a più non posso la presentazione il 18 e 19 aprile, l'ho ordinata il 27....
    La mia Insignia è la mia firma!! :D
    Speriamo che qualche difetto di gioventù non intacchi quella che sembra davvero una gran macchina!! :rolleyes:

    Vai Admin, siamo con te!
    Mi permetto di dire che insieme faremo di questo forum una bella realtà e con tanti amici!

    P.S.: perdonate la non perfetta "consecutio temporum" :lol:
     
    .
  5. marcok1
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Sono alla terza opel non consecutiva ,cambio auto ogni 3 anni circa,la sport tourer è molto bella e l'ho acq,complimenti per l'idea e in particolare a voi per il sito
    Ci si vede e sente in giro
    ciao Marco
     
    .
  6. Zio Flat
     
    .

    User deleted


    Ecchime qua!

    Sono Antonio, 32 anni, in attesa della Sports Tourer in firma e proveniente da una gloriosa Alfa 147 1.6 TS 120 cv che mi ha dato tante soddisfazioni, ma che ormai è ora di cambiare per passare a qualcosa di più "da grande" - della serie "tengo famiglia"!
    L'Insignia mi ha colpito subito e, come scrivevo altrove, ha di fatto zittito lo spirito dell'Alfista (e di solito ce ne vuole!)... adesso tocca solo fare il conto alla rovescia....

    Saluti a tutti e buon lavoro all'admin!
     
    .
  7. OttoDa
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Daniele, ho 32 anni e tranne un piccolo errore di gioventù quando ho acquistato una Fiat Punto, che poi ho passato a mia moglie, ho avuto in sequenza:
    Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo
    Opel Antara 2.0 CDTI Cosmo
    e il 13 Marzo ho ordinato l'Insignia Sport 2.0 cosmo 160 CV, con sensori di assistenza parcheggio, fari AFL, Navi DVD 800.
    Sono passato 2 settimane fa in Concessionaria e hanno controllato che la consegna è prevista per la prima settimana di Luglio (4 mesi di attesa)......e nel frattempo vado in giro con la famosa Punto di cui sopra........ :(
     
    .
  8. PENNYWYSE
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Alessandro ed ho 34 anni. Dopo 3 Golf, intenzionato alla quarta, ho visto a febbraio l'insignia berlina e.... stop questa è bellissima. Poi però ho visto la sport tourer e mi è piaciuta ancora di più! Alla fine ho preso una già presente in concessionaria, diesel 160cv silver lightning, con pelle nera, cerchi 19, navi 800, xeno. Sono in trepidante attesa, per la consegna, che sarà la settimana prossima. E' la mia prima Opel, spero di non dovermene pentire. A dimenticavo, complimenti a chi a creato questo forum, sarà molto interessante anche in vista del successone che sta riscuotendo la macchina. Ciao e a presto.
     
    .
  9. davidecasale
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Davide ed ho 40 anni
    Credo di essere stato uno dei primi a ricevere una Insignia Sport Tourer avendola già immatricolata la prima settimana di Aprile e ritirata dal concessionario. Colore nero, cerchi da 19', sedili in pelle, Navi 800, fari B-Xeno autoadattivi ..... come é arrivata l'ho presa al volo. Piccolo problema dei fari adattivi già risolto con un reset.
     
    .
  10. FULLMONTI
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Alberto 33 anni, dopo 4 anni di opel Astra 1700 cdti elegance del 2004, e dopo aver visto l'Iinsignia Sport Tourer....sono corso in concessionaria e io e mia moglie ci siamo regalati una bellissima INSIGNIA SPORT TOURER 2.0 CDTI 130CV AUTOMATICA COSMO TECHNICAL GRAY + CD500NAVI+ ADVANCED PARK PILOT + BLUETOOTH.....consegna concordata settembre...non vedo l'ora..... :D
     
    .
  11. Wego
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti,
    Wego 47 anni, vengo da una fidata Astra 2000 DTI del Giugno 2000 con 273.000 Km (!!!) , ordinata il 13/05/2009 Sport Tourer Cosmo 160cv DVD800 Metro Tessuto Avenue / Marrocana, beige.
    Danno la consegna per fine Luglio, ma non ci credo, direi un metà settembre.

    Wego
     
    .
  12. trebble
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Daniele, 26 anni di Perugia! Innanzitutto complimenti x l'idea del sito! Ho ordinato la mia Insisgnia Sport Tourer il 2 Aprile, consegna prevista per la seconda sett. di Luglio! Speriamo sia vero! Vengo da una Audi A3 Sportback acquistata nel 2005, ero intenzionato a rimanere fedele alla casa di Ingolstadt acquistando una A4 avant, poi uscita Insigna ho cambiato idea! Credo come rapporto qualità/prezzo attualmente nn abbia rivali... Per me è un ritorno ad Opel visto che la mia prima auto è stata una Opel Tigra 1.4! Ho optato x il 2.0 CDTI 160cv (130 mi sembravano pochini x una macchina di queste dimenzioni), allestimento Cosmo, cambio automatico, fari Bi-xenon, interni in pelle siena nero, dvd800, tetto panoramico apribile! Ho lasciato i cerchi da 18" della cosmo, lo sò, sono bruttini... ma provvederò subito a cambiarli appena mi arriva l'auto con altri della stessa misura... Quelli da 19" e 20" sono bellissimi ma mi sembravano esagerati!!
     
    .
  13. phantomax69
     
    .

    User deleted


    ops...
    ciao sono Massimo (Max) e ho 39 anni.
    sto contando i giorni all'arrivo della mia berlina tedescona come a militare... ogni sera tiro una tacca...
    vengo da una Lexus Is 220d, un bel 2.2 180cv ma Insignia cosmo berlina mi ha folgorato...
    ordinata full optional e x full intendo proprio full! non c'era piu' un optional da ordinare... avesse avuto anche la macchina del caffe'...
     
    .
  14. Moddy85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    amici dell'INSIGNA..... appena ho visto questo forum non ho potuto fare a meno di inscrivermi.....io sono di nazionalita tedesca ma vivo in Italia.... Mi ricordo quando vidi x la prima volta l'Insigna Berlina nella tv tedesca.... da quel giorno era deciso volevo quella macchina STUPENDA...... inizialmente pensavo di prenderla in Germania.... ma alla fine l'ho acquistata in Italia..... il 23 febbraio..... anch'io sto letteralmente contando i giorni all'arrivo......... di questa AUTO DELL'ANNO 2009 grande OPEL macchina
     
    .
  15. focka81
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    sono marco 28 anni, acquistato opel insigna sport tourer 2000 130 cv (sono l'unico) versione cosmo, presa corrente, dvd 800, flex sistem il 15/05/09 e consegna prevista per l'ultima sett. di luglio (mah!!!!! :huh: ).
    Ottino sito e speriamo di riuscire a vedere i DVD nel navi.
     
    .
4199 replies since 18/5/2009, 17:14   61519 views
  Share  
.