Presentiamoci

Dopo aver letto sopra, presentatevi qui per avere accesso al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F@ffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cascio @ 29/8/2010, 21:28)
    CITAZIONE (F@ffo @ 28/8/2010, 15:29)
    Ciao a tutti,
    sono Mirco ho 37 anni e ho firmato stamattina il contratto per la mia insignia cosmo sw, 2.0 da 220 cv....Bianca con cerchio da 20 pollici!!! :)
    Non vedo l'ora che arrivi!! :woot:

    Non ho capito se hai preso il 2.0 o il 2.8 :D

    Allora, sabato ero andato a firmare per la 220 cv ma la caparra e l'ordine definitivo partiva da oggi, tra sabato e domenica ho cominciato a pensare alla 4x4 visto che il conce incompetente me l'aveva sconsigliata perche' secondo lui consumava solo di più, però documentandomi da voi amici del forum ho capito che non ci capiva una mazza e che ad un piede pesante come il mio la trazione 4x4 avrebbe solo giovato....poi ha cominciato a ronzarmi in testa il 2.8 v6 260 cv....ma la moglie cominciava a borbottare come una caffettiera.....va bè mi ero quasi convinto per la 220 cv con il 4x4, ma oggi arrivato dal concessionario per definire il tutto mi comunica che la 220 cv non è ordinabile fino a Novembre inoltrato..... :woot: :woot: allora mi sono dovuto sacrificare e accontentare a prendere la bestiola da 260 cv....che disperazione però..... :woot: :woot:
    Non vedo l'ora che arrivi!!!
     
    .
  2. cascio
     
    .

    User deleted


    Perfetto ...... moderatoriiiiiii è del gruppo 4x4 :D Evvai :woot:
     
    .
  3. ilforchi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Loris, ho 33 anni e abito in provincia di monza e brianza.
    Sarò probabilmente futuro insignista sport tourer quando ci verrà consegnata la nuova auto aziendale, tra qualche mese.
    Nel frattempo ecco qui per avere tutte le info e le opinioni del caso da voi super esperti!
    A presto
     
    .
  4. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti.
    Raggiunta quota 2.552 utenti!!! :lol:


    CITAZIONE (raymondp68 @ 25/8/2010, 11:41)
    Ciao a tutti sono Raimondo, ho appena ordinato la Tourer cosmo 160.

    Mi sa che ti conosco.......ih ih ih ih..... :B): :D ;) :rolleyes:
    Aggiorna la firma con i dati della tua Insignia Silver Lake e relativi optional, caro Raimondo....... ^_^ :)
     
    .
  5. johnson32
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono DIEGO, potenziale INSIGNISTA, attualmente ASTRISTA.
     
    .
  6. vetrotiffany1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti cari nuovi insignisti marchino4, lconcet, wingsless, F@ffo,ilforchi e johnson32 ;) Buon proseguimento!!!
     
    .
  7. rubescon
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Massi sono della prov di Re e come molti di voi sono in attesa ormai da molto tempo di una Insignia 2.0 Touring Cosmo. Questa è un auto a noleggio e credo mi abbiano preso il 130cv. !!! Ho già paura ke siano troppo pochi i cv x una macchina di questa stazza....
     
    .
  8. robi11
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono ROBI, SLOVENIJA INSIGNISTA (INSIGNIA OPC Colore Bianco)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Insignista Sublime

    Group
    Sports Tourerista
    Posts
    5,447
    Location
    To

    Status
    Offline
    Benvenuti a tutti quanti.
    Mettete in firma le info relative alla vostra Insy ( futura o posseduta )
    ;)
     
    .
  10. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rubescon @ 2/9/2010, 10:58)
    Ciao sono Massi sono della prov di Re e come molti di voi sono in attesa ormai da molto tempo di una Insignia 2.0 Touring Cosmo. Questa è un auto a noleggio e credo mi abbiano preso il 130cv. !!! Ho già paura ke siano troppo pochi i cv x una macchina di questa stazza....

    Ciao Massi.

    Per poter accedere al Forum:

    1) inserisci nel campo "Provenienza" del tuo profilo almeno la Regione di residenza;
    2) aggiungi nella "Firma" modello, optional e data di acquisto (anche orientativa) della tua Insignia.

    Tutto ciò è spiegato in questo link: Come Presentarsi (clicca qui)
    Inoltre, ti invito a dare "un'occhiata" anche al Regolamento, in particolare l'art. 1.1: Regolamento (clicca qui)

    Una volta che avrai fornito queste poche e semplici informazioni, verrai abilitato al Forum entro 24 ore.
    Se hai dubbi, non esitare a contattarmi in MP/Email.
    Buona navigazione! :B):


    CITAZIONE (robi11 @ 2/9/2010, 11:12)
    ciao a tutti, sono ROBI, SLOVENIJA INSIGNISTA (INSIGNIA OPC Colore Bianco)

    Ciao Robi.

    Per poter accedere al Forum:

    1) inserisci nel campo "Provenienza" del tuo profilo almeno lo Stato di residenza;
    2) aggiungi nella "Firma" modello, optional e date di acquisto e di ritiro (anche orientative) della tua Insignia.

    Tutto ciò è spiegato in questo link: Come Presentarsi (clicca qui)
    Inoltre, ti invito a dare "un'occhiata" anche al Regolamento, in particolare l'art. 1.1: Regolamento (clicca qui)

    Una volta che avrai fornito queste poche e semplici informazioni, verrai abilitato al Forum entro 24 ore.
    Se hai dubbi, non esitare a contattarmi in MP/Email.
    Buona navigazione! :B):
     
    .
  11. kyosho3r
     
    .

    User deleted


    Ciao ,sono Maurizio ho ritirato la mia insignia sport tourer 20 cdti 160 dv cosmo da circa 2 mesi,e sono pienamente soddisfatto :)
     
    .
  12. rbrivio
     
    .

    User deleted


    Ciao
    sto quasi per ricevere la mia agognata Insignia.
    Provengo da una 159 SW e sono prorio curioso di conoscere le opinioni dei vari proprietari.
    Navigando qua e la ho trovato solo commenti positivi. Speriamo....
    attendo l'abilitazione !

    ciao a tutti
     
    .
  13. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyosho3r @ 2/9/2010, 15:01)
    Ciao ,sono Maurizio ho ritirato la mia insignia sport tourer 20 cdti 160 dv cosmo da circa 2 mesi,e sono pienamente soddisfatto :)

    Benvenuto, Maurizio.
    Presentazione perfetta, ti abilito subito al Forum.
    Buona navigazione. :rolleyes:

    CITAZIONE (rbrivio @ 2/9/2010, 15:36)
    Ciao
    sto quasi per ricevere la mia agognata Insignia.
    Provengo da una 159 SW e sono prorio curioso di conoscere le opinioni dei vari proprietari.
    Navigando qua e la ho trovato solo commenti positivi. Speriamo....
    attendo l'abilitazione !

    ciao a tutti

    Ciao!
    Ma come ti chiami?? :rolleyes:

    La presentazione è consona al Regolamento, ti abilito subito. :D
    Buon Forum!
     
    .
  14. rbrivio
     
    .

    User deleted


    OPS!
    mi chiamo Riccardo, abito a Bergamo esono sposato senza figli.

    Faccio circa 50.000 km all'anno.
    Andando all'indietro prima della Insignia ho guidato: 159 SW, Renault Regane per quelche mese in attesa della 159, Laguna (anno 2005), laguna versione precedente, ford mondeo Berlina (tutte auto aziendali).

    ciao ciao
     
    .
  15. stefano1956
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Stefano di Sansepolcro (AR) e ho 54 anni di età. Ho acquistato nel mese di Agosto dell'anno scorso la mia prima Opel. Una bellissima INSIGNIA SPORT 4 PORTE, ALLESTIMENTO COSMO, 2.0 TURBO BENZINA 220 CV, COLORE NERO, CERCHI DA 20", INTERNO IN PELLE SIENA NERO, DVD 800 NAVI, FARI BIXENO AUTOADATTIVI, CONTROLLO ELETTRONICO SOSPENSIONI FLEXRIDE. Sono molto soddisfatto dell'auto acquistata. Va benissimo. E' un gioiello !!!
     
    .
4199 replies since 18/5/2009, 17:14   61799 views
  Share  
.