Presentiamoci

Dopo aver letto sopra, presentatevi qui per avere accesso al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vetrotiffany1
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, benvenuto nel forum ;) Per una corretta presentazione e per poter essere abilitato allo stesso devi:
    inserire in "FIRMA" la dicitura "probabile insignista";
    inserire nel tuo "PROFILO" la città di residenza.
    Trovi le indicazioni su come fare qui.
    Appena hai concluso questa procedura avvisami in M.P. e verrai abilitato il prima possibile.
     
    .
  2. lupin671
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono Denis dalla provincia di Treviso. Possibile, anzi probabile nuovo utilizzatore di Insigna.

    Bye

    probabile insignista
     
    .
  3. vetrotiffany1
     
    .

    User deleted


    Ciao Denis, benvenuto! Per una corretta presentazione e per poter essere abilitato allo stesso devi inserire nel tuo "PROFILO" la provincia di residenza. Trovi le indicazioni su come fare qui.
    Appena hai concluso questa procedura avvisami in M.P. e verrai abilitato il prima possibile. ;)
    Sei stato veloce a tratti nel completare la presentazione :lol:
    Ti abilito subito!!
     
    .
  4. minopausa_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono minopausa, della provincia di Lecce ma vivo e lavoro in provincia di Bari.

    Dopo aver acquistato per una generazione intiera una valangata di auto Opel (Corsa, Ascona, Tigra, etc.) tocca a me acquistare una stupenda Insignia! Oggi pomeriggio andrò nel concessionario Opel, che ho adocchiato, per vedere una Insignia ed acquistarla (la battezzerò Christine 2). Se tutto va bene sarà mia entro sabato... al massimo per martedì prossimo, quindi sarà mia premura essere "dei vostri" e tenervi aggiornati sulla mia bella futura macchina!

    P.S. : avrei delle domanducole circa il Radio CD300 che la futura sig.ra Christine monta. Spero di avere gli accessi al più presto per postarla nella sezione corretta.
     
    .
  5. vetrotiffany1
     
    .

    User deleted


    Ciao "minopausa" ....ehehehe nome? ^_^ Benvenuto nel forum! Abilitazione praticamente immediata! ;)
     
    .
  6. narfra
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti sono varie volte che provo ma sempre accesso negato vorrei sapere come fare grazie in anticipo

    narfra
     
    .
  7. minopausa_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vetrotiffany1 @ 6/9/2010, 15:57)
    Ciao "minopausa" ....ehehehe nome? ^_^ Benvenuto nel forum! Abilitazione praticamente immediata! ;)

    Non dico mai il mio nome di battesimo, però potete chiamarmi mino ;D
     
    .
  8. vetrotiffany1
     
    .

    User deleted


    Come preferisci mino ;)
     
    .
  9. robergio
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono roberto da napoli!
    grande macchina la nostra!
     
    .
  10. vetrotiffany1
     
    .

    User deleted


    Ciao Roberto, benvenuto! Per una corretta presentazione e per poter essere abilitato al forum devi:
    inserire in "FIRMA" le caratteristiche della tua insy con le date di acquisto e consegna;
    inserire nel tuo "PROFILO" la città di residenza.
    Trovi le indicazioni su come fare qui
    Appena hai concluso questa procedura avvisami in M.P. e verrai abilitato il prima possibile. ;)
     
    .
  11. vincecamponi
     
    .

    User deleted


    Salve sono Vincenzo, ho ormai da Aprile una Opel Insignia Sport Tourer Cosmo CDTI 160 A/T di cui sono molto soddisfatto. Sono felice di aver trovato questo forum di appassionati per condividere esperienze riguardo a questa ottima auto... Saluti e buon lavoro
     
    .
  12. giovanni.dente
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti
     
    .
  13. feuerblitz
     
    .

    User deleted


    Ho un arretrato mostruoso di benvenuto ai nuuovi iscritti
     
    .
  14. vincecamponi
     
    .

    User deleted


    Buongiorno
     
    .
  15. vetrotiffany1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincecamponi @ 7/9/2010, 08:58)
    Salve sono Vincenzo, ho ormai da Aprile una Opel Insignia Sport Tourer Cosmo CDTI 160 A/T di cui sono molto soddisfatto. Sono felice di aver trovato questo forum di appassionati per condividere esperienze riguardo a questa ottima auto... Saluti e buon lavoro

    Ciao Vincenzo, benvenuto nel forum! Ti abilito all'istante ;)



    CITAZIONE (giovanni.dente @ 7/9/2010, 08:59)
    Buon giorno a tutti

    Ciao Giovanni, benvenuto. Per una corretta presentazione e per poter essere abilitato al forum devi:
    inserire in "FIRMA" le caratteristiche della tua insy con le date di acquisto e prevista consegna, o nel caso tu debba ancora decidere , la dicitura "Probabile Insignista;
    inserire nel tuo "PROFILO" la regione o meglio la provincia di residenza. Trovi le indicazioni su come fare qui. Appena hai concluso la procedura avvisami in M.P. e verrai abilitato il prima possibile.
     
    .
4199 replies since 18/5/2009, 17:14   61799 views
  Share  
.