La Cartina Geografica del Forum Insignia

...Dove Risiedono gli Insignisti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oré68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inquisitore666 @ 1/7/2009, 15:19)
    Uè Mod, l'ho aggiunto già..............................................................................
    Toh, ed ora mi sono auto-aggiunto.................. :woot:

    CITAZIONE (phantomax69 @ 1/7/2009, 14:31)
    basta leggere i risultati del sondaggio senza leggere i messaggi... piu' facile di cosi'.

    pero' se va bene cosi' perfetto. o uno o l'altro...

    non so se non ci vedo io, ma mi sembra che di fianco ai voti di ogni Regione non ci siano i nickname di appartenenza ma solo le percentuali, giusto?
    così facile non mi pare se voglio sapere di dov'è l'utente TIZIOCAIOSEMPRONIO...........magari ha votato e scritto la sua Regione al mex n. 255 (piuttosto che al mex n. 1954), quindi mi dovrò scorrere 254 (o 1953) mex per rintracciarlo (per un qualsiasi mio motivo personale)......
    se piace così per me è ok, a me sinceramente no!!! :P :wacko: :rolleyes:
    immaginiamo tra 1-2-3-4 anni quando saremo centinaia di utenti, stiamo freschi.....!

    Grande lavoro Inquy, grazie a te e a tutti voi - come phan - che vi adoperate per rendere un servizio utile a tutti noi.
    Speriamo che queste statistiche renderanno più fattibile il tanto atteso raduno. :D :D ;)
     
    .
  2. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Flat @ 3/7/2009, 13:46)
    CITAZIONE (inquisitore666 @ 1/7/2009, 15:19)
    Uè Mod, l'ho aggiunto già..............................................................................
    Toh, ed ora mi sono auto-aggiunto.................. :woot:

    Anvedi l'Inquisitore è corregionale! :D :D :D

    L'Abruzzo vola forte, ha ben 2 Moderatori Globali!!! :woot: :D :lol:


    CITAZIONE (oré68 @ 4/7/2009, 11:26)
    CITAZIONE (inquisitore666 @ 1/7/2009, 15:19)
    Uè Mod, l'ho aggiunto già..............................................................................
    Toh, ed ora mi sono auto-aggiunto.................. :woot:

    CITAZIONE (phantomax69 @ 1/7/2009, 14:31)
    basta leggere i risultati del sondaggio senza leggere i messaggi... piu' facile di cosi'.

    pero' se va bene cosi' perfetto. o uno o l'altro...

    non so se non ci vedo io, ma mi sembra che di fianco ai voti di ogni Regione non ci siano i nickname di appartenenza ma solo le percentuali, giusto?
    così facile non mi pare se voglio sapere di dov'è l'utente TIZIOCAIOSEMPRONIO...........magari ha votato e scritto la sua Regione al mex n. 255 (piuttosto che al mex n. 1954), quindi mi dovrò scorrere 254 (o 1953) mex per rintracciarlo (per un qualsiasi mio motivo personale)......
    se piace così per me è ok, a me sinceramente no!!! :P :wacko: :rolleyes:
    immaginiamo tra 1-2-3-4 anni quando saremo centinaia di utenti, stiamo freschi.....!

    Grande lavoro Inquy, grazie a te e a tutti voi - come phan - che vi adoperate per rendere un servizio utile a tutti noi.
    Speriamo che queste statistiche renderanno più fattibile il tanto atteso raduno. :D :D ;)

    Troppo buono, orè......
    Divento rosso! :wub:
    Ahahahahahahah

    Cmq il forum cresce con il contributo di tutti.... :D

    Anzi, faccio un appello: chi ancora non lo avesse fatto, comunichi all'Admin o ai Mod la propria Regione, il modello di Insignia, la data dell'ordine e quella del ritiro (se già effettuato....), così gli elenchi saranno aggiornati il più possibile!!!
    Forzaaaaaaaa!!! :rolleyes: :shifty: image image
     
    .
  3. phantomax69
     
    .

    User deleted


    io invece di un appello farei un... pello! image
     
    .
  4. feurbed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phantomax69 @ 4/7/2009, 13:35)
    io invece di un appello farei un... pello! image

    what's pello? :blink:
     
    .
  5. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    Da una rapida occhiata della Cartina, a mio modesto parere emerge che:
    - per ben 40 dei 61 Utenti sin qui "identificati" sarebbe più comodo, credo, raggiungere la Costa Adriatica che non quella Tirrenica (altezza Toscana, non più sotto);
    - la Regione meglio indicata per un Raduno e/o Incontro Nazionale sarebbe non più giù dell'Emilia-Romagna (molto appetibile);
    - ovviamente, gli utenti residenti nella eventuale Regione prescelta dovranno adoperarsi in tutti i modi per far stare "comodi" gli altri :D :woot:
    - i Meridionali devono darsi una mossa a comprare l'Insignia ed iscriversi qui nel Forum!!!! :rolleyes: :D :lol:
     
    .
  6. feurbed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inquisitore666 @ 10/7/2009, 19:11)
    Da una rapida occhiata della Cartina, a mio modesto parere emerge che:
    - per ben 40 dei 61 Utenti sin qui "identificati" sarebbe più comodo, credo, raggiungere la Costa Adriatica che non quella Tirrenica (altezza Toscana, non più sotto);
    - la Regione meglio indicata per un Raduno e/o Incontro Nazionale sarebbe non più giù dell'Emilia-Romagna (molto appetibile);
    - ovviamente, gli utenti residenti nella eventuale Regione prescelta dovranno adoperarsi in tutti i modi per far stare "comodi" gli altri :D :woot:
    - i Meridionali devono darsi una mossa a comprare l'Insignia ed iscriversi qui nel Forum!!!! :rolleyes: :D :lol:

    considerando le tue affermazioni devo arguire che ci avevo visto giusto indicando san Marino come meta ideale per il raduno ;)
     
    .
  7. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    E' stata completata la "costruzione" della Cartina Geografica del Forum: cliccando su un qualsiasi nickname, si aprirà direttamente la pagina personale dell'utente desiderato. Ovviamente, le informazioni presenti dipendono esclusivamente dall'interessato. :)

    Invito calorosamente tutti gli utenti a comunicare la propria Regione di residenza.

    Segnalatemi eventuali errori, grazie. :B):
     
    .
  8. daniele78tv
     
    .

    User deleted


    EHI INQUISITORE TI SEI DIMENTICATO DI ME.....DANIELE78TV da treviso...uno dei primi ad avere la insignia Sportstour 17 aprile 2009
     
    .
  9. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    Fatto, Daniele. :)

    Invito calorosamente tutti gli utenti a comunicare la propria Regione di residenza.
     
    .
  10. crigo62
     
    .

    User deleted


    scusate, ma io dove sono??? Alto Adige, non vi dice nulla?
     
    .
  11. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    La Cartina Geografica verrà aggiornata il prima possibile. :D

    Per quelli (tanti) che non lo avessero ancora fatto, invito a comunicare la propria Regione di residenza.
     
    .
  12. wilde
     
    .

    User deleted


    abruzzo anche wilde
     
    .
  13. falex1975
     
    .

    User deleted


    Aggiunta regione nel profilo, comunque Lombardia. Mi sembra anche di vedere che i Lumbard surclassino qualunque altra regione d'italia.

    Potenza commerciale di Opel? mah!!!!
     
    .
  14. 4v14t0r
     
    .

    User deleted


    A breve dovrei (a meno di gravi imprevisti) ordinare la mia Insignia quindi mi butto già avanti dicendovi che sono di Verona, quindi Veneto !!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
     
    .
  15. cld55
     
    .

    User deleted


    eccomi cld55 lombardia, insignia in arrivo primi di marzo (spero)
     
    .
71 replies since 1/7/2009, 10:56   4230 views
  Share  
.